Unico negozio ufficiale Evolution ITALIA
Consegna gratuita sopra 60€
Supporto Tecnico Qualificato
Vari Pagamenti Accettati

Non hai articoli nel carrello.

Politiche di reso in tagliaefora.com

Tagliaefora è particolarmente attenta alle esigenze ed aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su tagliaefora.com, ma se cambi idea qui ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Sono esclusi dal Diritto di recesso gli articoli realizzati su misura o chiaramente personalizzati.

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate) e, se in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione).

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati quindi, in quanto nuovi, devono essere integri, mai usati, né danneggiati. Anche le scatole devono essere protette affinché trasporto ed etichette dei corrieri non ne compromettano la conformità.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della merce presso la nostra sede tramite bonifico bancario; se si era utilizzata la formula di pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente associato

Contattaci

Rimaniamo sempre a sua disposizione.
Ci scriva e verrà contattato il prima possibile.

Tutti i campi sono richiesti